Sifu Mark sta collaborando per un progetto speciale in Italia con Sifu Danny D’Orazio, responsabile degli U.M.A.A. in Abruzzo.
Nuove lezioni possono essere seguite in Abruzzo:

Lunedì e giovedì dalle 19:00-20:30=
U.M.M.A.A.A.
Contrada Monte Marcone 20
66041 Monte Marcone ( Atessa )

Martedì e venerdì dalle 19:30-21:00=
Backstage
Via Virgilio 1,
66034 Lanciano
Info:
markstaswfs@gmail.com
+39 329 702 9238

È in corso un nuovo progetto con CSEN: altre notizie da seguire!

Per la prima volta, Sifu Mark Stas aprirà nuovi corsi per diventare istruttori in Wing Flow System. Se vuoi far parte della nostra visione delle arti marziali e sei un artista marziale dedicato che è alla ricerca di un’istruzione di qualità, non esitare a candidarti!
Sifu Mark Stas ha iniziato la sua pratica nelle arti marziali negli anni Ottanta con sistemi tradizionali come il Karate ed il Taekwondo continuando poi il suo percorso nel dinamico Jun Fan Kung Fu, prima di trovare negli anni Novanta l’arte marziale cinese del Wing Chun, che costituisce il nucleo del suo attuale Wing Flow System.
L’Italia ha scoperto le sue capacità nel 2016 attraverso la sua impeccabile performance ad uno degli eventi più importanti: il Festival Del Budo di Torino, durante il quale ha attirato l’attenzione di tutti i partecipanti e gli organizzatori per il suo modo di muoversi e per i suoi movimenti esplosivi .Da istruttori di arti marziali di alto livello, a campioni del mondo degli sport da combattimento di tutto il mondo, alle Forze dell’Ordine, molti hanno scoperto le sue capacità che sono diventate uno dei punti di riferimento nel mondo delle arti marziali e dell’autodifesa.
È entrato nella Hall of Fame e ha recitato in alcuni film d’azione tra i quali « English Dogs » che uscirà quest’anno nei cinema.
Stiamo cercando candidati istruttori in Italia, in particolar modo in Lombardia ed in Abruzzo.

Per candidarsi inviate il vostro Curriculum marziale ed una lettera di motivazione ai seguenti indirizzi mail:
markstaswfs@gmail.com
fabrizio@kungfuvarese.com